Guanti da saldatura SCRAL

codice: SCRAL

I guanti da saldatura SCRAL sono la soluzione ideale per affrontare le sfide della saldatura in maniera sicura. Progettati per offrire comfort, flessibilità e protezione, questi guanti si differenziano da altri DPI per la saldatura grazie al tessuto alluminizzato sul dorso, che offre una maggior protezione in caso di saldature prolungate nel tempo. 

Caratteristiche Principali:

Palmo in crosta e dorso alluminizzato: I guanti da saldatura SCRAL presentano un palmo in crosta per una presa sicura, e un dorso alluminizzato che offre una protezione avanzata contro il calore radiante e particelle incandescenti. Questa combinazione unica di materiali assicura una protezione completa durante le operazioni di saldatura.

Fodera per maggiore comfort e protezione: La fodera interna dei guanti offre un comfort superiore durante l’uso prolungato.

Massima flessibilità: Contrariamente ad altri dispositivi di protezione individuale per la saldatura che possono limitare il movimento, i guanti SCRAL sono progettati per offrire una notevole flessibilità, consentendo una vasta gamma di movimenti durante le operazioni di saldatura. Questa flessibilità permette di lavorare in modo più efficiente e preciso, riducendo l’affaticamento delle mani e aumentando la produttività sul luogo di lavoro.

Applicazioni Consigliate:

Cantieri navali: Grazie alla loro resistenza al calore e alla protezione avanzata, i guanti da saldatura SCRAL sono particolarmente adatti all’utilizzo nei cantieri navali, dove la saldatura è una parte essenziale dei processi di costruzione e riparazione navale.

Operazioni di saldatura prolungate: Ideali per saldature di lunga durata, questi guanti offrono comfort, protezione e flessibilità necessari per affrontare lavori estesi senza compromettere la sicurezza o il rendimento.

Sono disponibili nelle seguenti varianti in base alla lunghezza della manichetta:

35SCRAL da 35 cm

45SCRAL da 42 cm

I guanti sono conformi alle seguenti norme:

EN 388:2016+A1:2018 2243X

EN 407:2004 42314X

EN 12477:2001+A1:2005 TYPE A

SHARE

INFORMAZIONI O DOMANDE SUL PRODOTTO *campi obbligatori