Guanto anticalore in silicone SILITHERM

codice: S2XKS/18XK

Il modello Silitherm S2XKS-18XK è un guanto di protezione anticalore siliconato, ideale per chi lavora in ambienti soggetti ad alte temperature fino a 350°C.
E’ realizzato in tessuto para-aramidico con spalmatura siliconica, che conferisce al guanto un alto livello di idrorepellenza, offrendo così una protezione superiore all’utilizzatore, sia in ambienti oleosi ed unti che in presenza di vapore.

I palmi e le dita del guanto sono rinforzati e foderati in felpa di cotone, che rende il guanto più comodo durante l’uso prolungato.
Inoltre sono prodotti con una membrana interna traspirante, che rappresenta un’ulteriore barriera contro il calore, proteggendo così le mani del lavoratore.
A rendere ancora più resistente questo DPI, la manichetta in tessuto aramidico spalmato e le cuciture realizzate con filato di Kevlar.

Il guanto anticalore S2XKS-18XK è consigliato agli utilizzatori che operano in industrie dove p richiesta la manipolazione di oggetti caldi e umidi o in ambienti soggetti a vapore.

Oltre che negli ambienti industriali, questo articolo è utilizzato anche nelle cucine industriali, nelle aziende di produzione di alimenti e qualsiasi altro ambiente del settore Ho.Re.Ca, essendo idoneo al contatto con il cibo.

Il guanto può essere pulito facilmente con un panno umido oppure può essere sciacquato con acqua corrente e sapone neutro per mantenerlo pulito e pronto all’uso.

  • Leggero, assicura un’ottima destrezza
  • Non lascia residui di tessuto durante le lavorazioni
  • Non assorbe grassi o vapore
  • Ideale per la manipolazione di oggetti caldi e oleosi

Taglia: 8 – 9 – 10 – 11
Lunghezza: 38 cm

EN 388:2016+A1:2018 2241A
EN 407:2004 43XXX
DESTREZZA 5

SHARE

INFORMAZIONI O DOMANDE SUL PRODOTTO *campi obbligatori