Guanto a 2 dita anticalore in fibra aramidica F2TK

codice: F2TK

I guanti anticalore a 2 dita in fibra aramidica sono rinforzati al palmo e resistenti al calore per contatto fino a 350°C, secondo la norma EN 407 per rischi termici, come tutti i DPI della gamma anticalore messi a disposizione da Coval Safety.

Rispetto a molti guanti aramidici resistenti al calore per contatto, questi hanno un doppio strato di tessuto che garantisce eccellente resistenza ai rischi meccanici.

La manopola anticalore in fibra aramidica è ideale per la manipolazione di oggetti caldi e per chi opera in ambienti come:

  • industria della ristorazione
  • lavorazione dei metalli
  • lavorazione in fonderia 

La fibra aramidica con la quale vengono realizzati questi guanti è stata la prima fibra organica utilizzata come rinforzo in compositi avanzati. Il tessuto di questi guanti anticalore è intrinsecamente resistente al calore e alla fiamma, e mantiene queste proprietà alle alte temperature.

Il nostro guanto F2TK, progettato in Italia, rispetta tutte le norme Europee ed è un alleato indispensabile per chi maneggia oggetti fino a 350°.

Maneggevolezza e design sono due caratteristiche fondamentali di questi dispositivi di sicurezza, tanto che Coval Safety si posiziona in testa nella nicchia dei guanti anticalore aramidici.

La nostra manopola permette agli utilizzatori di lavorare in sicurezza e compiere operazioni con il calore da contatto fino a 350°.

Taglia: 10

Lunghezza:

F2TK/15 – 35 cm
F2TK/25 – 45 cm

Disponibile anche il modello a 5 dita, l’articolo S5TK nelle lunghezze:

S5TK/18 – 38 cm
S5TK/28 – 48 cm

EN 388:2016+A1:2018 4X44E

 EN 407:2004 434X4X

SHARE

INFORMAZIONI O DOMANDE SUL PRODOTTO *campi obbligatori