Guanto a 5 dita da Contatto Alimentare 350°C SILITHERM COOK
codice: S2XKS/25
Per evitare le scottature causate da calore da contatto o radiante servono guanti da forno con un buon isolamento termico.
Infatti, la seconda delle maggiori cause di infortunio per chi lavora in cucina sono i danni provocati dal forte vapore, liquidi caldi, oli o grassi bollenti.
Scegli il guanto siliconato Silitherm Cook S2XKS, certificato per contatto con alimenti caldi e completamente foderato.
Il rinforzo interno su palmo e dita assicura protezione da calore per contatto fino a 350° secondo la norma EN 407 per rischi termici.
Questo guanto a 5 dita è inoltre sanificabile in maniera semplice e veloce, può infatti essere sciacquato con acqua e fatto asciugare da appeso.
Industria della ristorazione, panifici, supermercati, rosticcerie sono ambienti lavorativi che richiedono una particolare attenzione per evitare svariati rischi.
La linea Silitherm Cook, che comprende sia guanti da forno che grembiule anticalore, è stata pensata e realizzata proprio per soddisfare le esigenze degli operatori del settore e garantire loro comfort e sicurezza durante le ore di lavoro.
In questo caso, il modello S2XKS/25, è ideale per un lavoro più accurato e preciso, perché offre un grip ed una stabilità maggiore nella manipolazione dell’attrezzatura da cucina.
Nella quotidianità di lavori che richiedono operazioni ripetitive, la scelta del giusto DPI si rivela fondamentale, sia per l’incolumità del lavoratore che per ottenere un risultato ottimale.
Se vuoi saperne di più leggi il nostro blog sulla scelta dei guanti qui.
– Manichetta lunga per proteggere l’avambraccio
– Gancio per appendere il guanto
– Non lascia residui di tessuto durante le lavorazioni
– Non assorbe grassi
– Barriera contro il vapore
Taglia: 8-9-10-11
Lunghezza: 43 cm
EN 388:2016+A1:2018 2241A
EN 407:2004 43XXX
DESTREZZA 5